Agriturismo
Il tempo si ferma e l’anima ritrova il suo respiro

La struttura, mantenendo l’aspetto originale della secolare abitazione rurale, è il risultato di un’abile ristrutturazione realizzata nel completo rispetto ambientale. Sono utilizzati pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e pannelli fotovoltaici per la produzione della corrente elettrica.

L’accurato restauro e la scelta di accostare materiali ed arredi antichi e moderni ha esaltato la bellezza di questo semplice luogo di vita familiare ed attività contadine. Davanti alla facciata un vecchio noce dalle esili dimensioni resiste impavido, ombreggiando la zona colazione esterna.

La pulizia del rivestimento in pietra ha portato alla luce “l’essenza preistorica” delle rocce che lo compongono, testimoni i fossili ritrovati che ora abbelliscono il caminetto nella sala da pranzo e il salottino esterno.

I nostri servizi
Colazione a buffet

Una ricca colazione con prodotti genuini e nutrienti, in sala o all’aperto, immersi nel verde delle colline.

Uso gratuito biciclette

A vostra completa disposizione delle biciclette, per un soggiorno ancora più piacevole e rilassante.

Parcheggio privato

Offriamo la possibilità di parcheggiare all’interno della struttura, in uno spazio comodo e protetto.

Degustazione vini

Degustazione di vini prodotti dalle nostre uve: la rinomata qualità delle colline del Prosecco DOCG e i vitigni tipici del Piave.

Itinerari consigliati

Possibilità di passeggiate su sentieri naturalistici segnalati, per scoprire gli scorci più emozionanti dei colli trevigiani.

Percorsi per mountain bike

Vari percorsi panoramici percorribili con mountain bike, nello splendido paesaggio della Strada del vino Prosecco.

Pranzo e cena

Vi suggeriamo alcuni locali nei quali poter gustare le prelibatezze del territorio.
Vi consigliamo, inoltre, i prodotti della cantina Tenuta Capoest, con cui condividiamo un percorso di collaborazione e amicizia decennale.